Perchè NBS S.r.l.

Perchè NBS S.r.l.

Le soluzioni realizzate da NBS S.r.l. sono predisposte per rispondere alle diverse esigenze della sanità pubblica e privata, a livello locale, regionale e nazionale, NBS S.r.l. lavora costantemente su qualità e innovazione delle soluzioni con l’obiettivo di permettere un’alta configurabilità dei processi operativi al fine di consentire ad ogni organizzazione sanitaria di ottimizzare e razionalizzare le proprie risorse.

I sistemi di gestione sviluppati della NBS S.r.l. si adattano così alle esigenze delle organizzazioni sanitarie supportandole nella loro continua evoluzione verso un modello di sanità più vicina al cittadino e, allo stesso tempo, economicamente sostenibile.

  • SOLUZIONE FUNZIONALMENTE COMPLETA E CONFORME:

La soluzione è in grado di garantire, in proprio e/o in integrazione con i sistemi dipartimentali esterni, lo svolgimento di tutti i processi sanitari e amministrativo-contabili, in conformità alle normative, alle regole e ai workflow operativi e documentali ispirati alle “best practices” delle rispettive aree operative;

  • ERP GESTIONALE E SANITARIO

La soluzione è realizzata secondo la logica di processi aziendali continui, sia nel proprio dominio che nell’interazione tra domini diversificati come potrebbe avvenire nello scambio di flussi operativi tra processi sanitari, logistici e amministrativi. Tutte i moduli e le funzionalità proposte sono integrate in una unica logica applicativa che insiste su un unico database delle informazioni che è anche repository della cartella clinica e ambulatoriale così come del dossier sanitario dell’assistito.